i nostri suppli come le crocchette sono tutti di nostra produzione. si parte dal supplì classico per poi passare al suppli all'n'duja, suppli ai funghi porcini, supplì pancetta piselli e pecorino e l'ultima novità il romancino la tradizione  romana che si sposa con l'arancino alla siciliana  una palla di riso al burro con un cuore di mortadella e mozzarella .Piccola storia sui supplì :La ricetta originale, prevederebbe non l’uso di carne macinata, quanto invece delle frattaglie di pollo. Questa usanza, però, è andata decisamente perdendosi: tutt’al più, si aggiungono un po’ di fegatini. Noi per scelta li facciamo solo pomodo Si hanno notizie del supplì romano a partire dall’Ottocento, ma questo non sarebbe da ricondurre alla reale età della ricetta, più antica, quanto invece al diffondersi di questo nome.
 
Il termine ‘supplì’, infatti, sarebbe una conseguenza indiretta dell’occupazione napoleonica di Roma al finire del diciottesimo secolo. I soldati francesi, infatti, iniziarono a chiamare questa gustosa polpetta romana con la parola ‘surprise‘, a sottolineare, per l’appunto, la sorpresa che si aveva al primo morso, quando si scopriva al centro del riso il ragù di carne e la mozzarella.
 
Nei decenni successivi, il nomignolo affibbiato dai francesi divenne quello ufficiale, ma venne pian piano corrotto dal parlato: da surprise si passò al più romanesco supprisa, e quindi a supprì, e infine al nostro supplì. Il nome completo, tra l’altro, sarebbe ‘supplì al telefono‘, a indicare la mozzarella filante al suo interno, simile al filo dei vecchi telefoni.